FANDOM

Si ritiene che il TR-3B Astra sia un aereo o una intera "famiglia" di aerei con diversi fasi evolutive di aerei spia statunitensi (forse con capacità di "accecamento radar"), apparsi già negli anni 90, sicuramente fotografato su Belgrado nel corso dei bombardamenti del 1999. Molti analisti sospettano che oltre ad essere un aereo stealth, con capacità di volo ipersonico possegga alcune caratteristiche che lo renderebbero un velivolo derivato da un ipotetica retroingegneria aliena.

LiveLeak-dot-com-76c3cbae76d4-the tr3b project flying triangle ufos.jpg

Caratteristiche Modifica

  • Antigravità: avrebbe alla base un gigantesco anello (magnetic torus) pieno di mercurio ad una temperatura in cui diventa plasma, che ruota a più di 10.000 rivoluzioni per minuto, generando un potente campo magnetico fluttuante che produrrebbe anche una riduzione del peso superiore al 70%, costituendo in pratica un veicolo antigravità (derivato da tecnologie della "Glocke" nazista).
  • Reattore nucleare a fissione refrigerato a idrogeno liquido, che fornisce energia al toro magnetico e pre-riscalda l'idrogeno destinato a ugelli e motori vari (aumentando l'efficienza della combustione e dunque anche la spinta).
  • Vari tipi di ugelli di propulsione a combustione dell'idrogeno con comburente ossigeno attorno al veicolo:
  1. Tre alla base, a campana, che permettono il sollevamento e forniscono una spinta verso l'alto, permettendo il decollo (a corsa breve) e l'atterraggio orizzontale.
  2. Alcuni propulsori laterali a ugello di combustione idrogeno/aria atmosferica, direzionabili, che funzionano anche a velocità subsoniche.
  3. Propulsori ad aerospike che funzionano sia durante il volo ipersonico nella stratosfera che nello spazio.
  • Varie caratteristiche stealth non della maggiore categoria: rivestimento in ferrite, poderosa carica elettrostatica sulle superfici, che fornirebbe anche un spinta ulteriore in volo.
  • Potenti dispositivi per accecare i radar nemici su molteplici frequenze (anche il visibile ?), che possono cancellare dallo schermo radar tutti gli aerei, anche non stealth, nel raggio di molti chilometri, che però lo rendono rilevabile a lunghe distanze, e può essere distrutto o reso eccessivamente radioattivo da un'esplosione nucleare molto vicina.
  • Laser di potenza per accecare i missili guidati dall'infrarosso e per accecare i piloti dei caccia?

Basi Modifica

Dal momento che il TR-3B Astra può atterrare quasi ovunque, ed è relativamente "piccolo" (rispetto al B-52 e al B-2), le sue basi sono qualsiasi luogo con una superficie di cemento non cedevole (ricoperto di acciaio?) dove siano disponibile i dispositivi criogenici per comprimere, refrigerare e stoccare l'idrogeno e l'ossigeno liquidi per i suoi motori. Alcune fonti sostengono che possa essere alimentato anche a metano liquido criogenico.

Comunque molti studiosi della fenomenologia UFO sostengono che avrebbe diverse basi di stazionamento permanente negli Stati Uniti, negli stati poco popolati di Alaska, Colorado e nello Utah [1].

Note Modifica

  1. www.aliendave.com

Collegamenti interni Modifica

Collegamenti a video esterni Modifica

Ufo in Belgium chased by air force F16's02:01

Ufo in Belgium chased by air force F16's

Video in italiano dagli archivi della RAI, che parla dell'inseguimento di questi UFO triangolari da parte di F-16 del Belgio, già nell'ormai lontano 1990...

Video Modifica

Amazing Mass UFO Sighting in Okinawa, Japan January 23, 2014 - Orb Triangles Again!04:51

Amazing Mass UFO Sighting in Okinawa, Japan January 23, 2014 - Orb Triangles Again!

Incredible TR3B UFO Video Over Eau Claire, Wisconsin Discovered. (Amazing Footage)02:28

Incredible TR3B UFO Video Over Eau Claire, Wisconsin Discovered. (Amazing Footage)

La nuova versione, forse denominata TR-3C ?

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale